Prodotto Alpine Style per Mercedes-Benz ML e GL. - X800D-ML

Il premiato sistema progettato per Mercedes Vito (639) è ora disponibile anche per Vito (V447).

Non importa se si utilizza lo Sprinter per motivi commerciali o privati,amerete questo Premium Infotainment System.

Rimani in contatto con i clienti o colleghi mentre si è in viaggioutilizzando il kit integrato Bluetooth, il supporto della navigazione verso il prossimo luogo di lavoro utilizzando il display a 8” ad alta risoluzione touchscreen con dettaglio unico per la mappa di navifgazione. Puoi anche godere di contenuti digitali memorizzati sul telefono o USB media.

Perfect vehicle integration con componenti premium. Performance senza compromessi..

Touch screen ad alta risoluzione da 20 cm

Il display ad alta risoluzione da 8 pollici (20,3 cm) è più grande del display originale  del 60% e dispone della più recente tecnologia video per l’elevata qualità della nitidezza, del contrasto e della risoluzione delle immagini. Tutto ciò permette una perfetta e dettagliata visualizzazione delle mappe di navigazione, mentre la visione di film e videoclip diventa una vera esperienza cinematografica. Di conseguenza si garantisce anche una totale sicurezza nella guida: i dettagli delle mappe di navigazione sono più semplici da vedere e i tasti di inserimento delle destinazioni appaiono più grandi e semplici da azionare.

Bass Engine SQ

X800D-S906 permette di regolare e tarare il suono nella tua auto tramite il BASS ENGINE SQ per ottimizzare la presenza dei bassi ed il bilanciamento tonale in generale, in più permette svariate regolazioni come la correzione temporale digitale e l’equalizzatore parametrico a 9 bande. Il meglio in tutto, è possibile controllare facilmente il sistema tramite lo smartphone con Alpine TuneIt App

Radio Digitale DAB

Il sintonizzatore incorporato DAB/DAB+/DMB utilizza la tecnologia  digitale più avanzata per garantire la ricezione radio con una qualità audio eccellente e pulita. La funzione DAB offre inoltre molti altri vantaggi rispetto alla radio FM tradizionale: è possibile scegliere una gamma molto più ampia di stazioni radio e, dopo la ricerca delle stazioni iniziali, è possibile selezionare, in tutta semplicità, i canali desiderati da un elenco alfabetico e di generi delle stazioni disponibili.

Tecnologia Bluetooth® incorporata

Il modulo Bluetooth® integrato consente la connessione wireless di un telefono cellulare per la comunicazione in vivavoce, mentre i frequenti aggiornamenti software garantiscono la piena compatibilità con i telefoni di ultima generazione. L’interfaccia utente estremamente intuitiva ne rende l’utilizzo più facile che mai. La tecnologia Bluetooth® consente anche lo streaming audio dal telefono: i contenuti audio o l’audio delle varie applicazioni internet posono essere trasferiti in wireless al sistema Alpine.

Perfetta Integrazione del Sistema

La progettazione di una sorgente che si integri perfettamente con i sistemi elettronici del veicolo richiede una ricerca approfondita e una conoscenza dettagliata della vettura.  X800D-S906 è compatibile con i comandi al volante e il display multi-funzione integrato nel cruscotto per mantenere tutte le funzioni originali del veicolo. Il sistema si attiva automaticamente quando il conducente sblocca le porte.

Eccellente qualità audio

Alpine è nota in tutto il modo per l’eccellenza della qualità audio. I nostri esperti audio hanno progettato il sistemaX800D-S906 con la massima attenzione al dettaglio – dalla scelta dei componenti migliori alla specifica taratura audio – per offrire al vostro veicolo il top in termini di qualità audio. Il sistema offre inoltre molte funzioni di regolazione come la correzione digitale temporale e il bilanciamento professionale per consentire agli utenti di regolare il sistema secondo le proprie preferenze.

Riproduzione video

X800D-S906 consente di vedere film, video musicali o spettacoli televisivi da diverse sorgenti, come ad esempio DVD dall’unità ottica integrata, chiavette USB, smartphone di ultima generazione con uscita HDMI o dispositivi video portatili collegati al connettore A/V (potrebbero essere necessari cavi opzionali). È anche possibile collegare l’iPod o l’iPhone per vedere qualsiasi filmato sull’ampio display da 8 pollici. Per garantire la sicurezza di guida, la funzione di riproduzione video è disponibile solo se il veicolo non è in movimento.

Una maggiore comodità per due utenti

Se voi, il vostro coniuge o un’altra persona utilizzate spesso lo stesso veicolo, è possibile salvare differenti profili utente. Quando si entra nell’auto, il Bluetooth si collega automaticamente al telefono ed imposta il profilo dedicato. Il profiloinclude il colore di sfondo e lo schermo operativo di base così come i favoriti, la rubrica telefonica, le stazioni radio preimpostate e la retrocamera. Non è necessario modificare manualmente le impostazioni di ingresso di volta in volta, risparmiando tempo e rendendo l’intero sistema più comodo da usare.

Connessione HDMI

Connetti uno smartphone con uscita HDMi o un dispositivo portatile tramite la connessione HDMI per goderti tutti i contenuti video possibili nello schermo ad alta risoluzione dell’ X800D-S906. Il trasferimento dati completamente digitale tra lo schermo WVGA assicura una qualità di immagine eccellente. E’ necessario un cavo opzionale HDMI (KCU-610HD per iPhone, Sony Xperia ACRO e Motorola, ecc o il cavo KCU-610MH per HTC ONE, Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z, ecc).

Alpine TuneIt App per la Taratura e per Tenersi in Contatto

X800D-S906 è compatibile con la nuova applicazione Alpine TuneIt App, per tarare e regolare il suono direttamente dal display dello smartphone.
È possibile caricare le impostazioni audio nel cloud server di Alpine per condividerli con gli altri amici alpine, e vedere le loro impostazioni. L’applicazione visualizza anche le nodifiche Facebook, consentendo di rispondere con dei “Mi piace”!
Scarica Alpine TuneIt App with TTS da Apple App Store o Google Play.

Personalizza la tua  Unità

La funzione “preferiti” consente di impostare 8 azioni frequenti in una sola schermata, selezionabile direttamente da un solo tasto. E’ possibile organizzare il layout nel modo che si preferisce trascinando le icone nello schermo. Memorizza le tue stazioni radio preferite, i POI o chiama i tuoi amici senza dover accedere alla rubrica del telefono. E’ inoltre possibile selezionare il colore di sfondo e modificare le impostazioni audio a seconda del tipo di veicolo in cui sarà installato. Tutto questo è disponible per due persone differenti, basando il riconoscimento tramite il bluetooth del telefono

L’eccellente sistema di navigazione integrato è il co-pilota perfetto, per i viaggi lunghi, gli spostamenti di lavoro in un’altra città o semplicemente per un weekend in campagna con la famiglia.

Con molte e pratiche funzioni che facilitano la guida, arriverete a destinazione freschi e rilassati.

Aggiornamento mappa gratuito entro 30 giorni dal primo utlizzo

Entro 30 giorni dalla prima accensione del sistema, è possibile registrarsi sul sito www.naviextras.com e seguire le istruzioni del nostro sito internet, per scaricare l’ultima mappa disponibile completamente gratis.

One Look Display

La nostra tecnologia innovativa a doppia schermata “One Look” consente al conducente di tenere sotto controllo la mappa di navigazione e le informazioni di riproduzione audio in un’unica occhiata. Ciò elimina la necessità di dover passare da un’applicazione all’altra. L’utente può passare dalla visualizzazione normale a quella One Look, toccando semplicemente un pulsante. Questa funzione è particolarmente utile per i lunghi viaggi in autostrada.
Le mappe di navigazione e le informazioni di riproduzione audio possono essere visualizzate tramite l’innovativa tecnologia a doppia schermata.

Facile inserimento delle destinazioni e dei PDI, come stazioni di
servizio, ristoranti, ecc. per categorie e distanza.

Mappe con icone e punti di riferimento in 3D

Le mappe in 3D vi daranno una visione molto più realistica della zona in cui si sta guidando. Le mappe forniscono centinaia di punti di riferimento in 3D, inoltre le mappe delle città mostrano edifici in 3D, rendendo la navigazione molto più facile.

Ricco di funzionalità avanzate per una guida più divertente

Questa Advanced Navi Station ha tutto il necessario per una perfetta navigazione, non importa in quele paese si viaggia, il database copre 47 stati tra Europa Est e Ovest con 29 lingue per le informazioni vocali e la comoda funzione Text-To-Speech in 15 lingue.
Il database POI rende semplice la ricerca di luoghi o locali nelle zone non conosciute. Il sintonizzatore TMC integrato ci fornisce informazioni costanti sul traffico autostradale, in modo da prevenire possibili code.

Modalità Autostrada

Oltre alla normale visualizzazione della mappa, questa modalità offre le informazioni dettagliate dei punti di ristoro che si incroceranno durante il viaggio, diversificando i luoghi tra aree di sosta, ristoranti e stazioni di servizio. E’ possibile visualizzare la distanza ed una stima del tempo previsto per il raggiungimento, così da avere una pianificazione del percorso sempre più precisa.

Facile personalizzazione delle preferenze del conducente. Ad esempio, la visualizzazione delle informazioni sui campeggi e sulle limitazioni per i rimorchi.

Modalità inserimento indirizzo avanzata

E’ possibile inserire i CAP di tutti i paesi europei, tra cui anche quelli della Gran Bretagna a 7 cifre, rendendo sempre più veloce l’inserimento degli indirizzi. Il sistema legge anche l’inserimento parziale degli indirizzi. Le tastiere presenti sono di 33 tipi diversi, tra cui quella in cirillico ed in greco.