Advanced Navi Station, Prodotto Alpine Style per Golf 7 - X901D-G7

Quando, in Alpine, abbiamo deciso di sviluppare un sistema audio-video-navi di qualità elevata per i propietari della Golf 7, avevamo in mente un solo obiettivo:
creare un sistema di alta qualità che superasse tutti i prodotti multimediali al momento disponibili per la Golf 7. Il risultato è un sistema Audio-Video-Navi premium con un fantastico touch screen da 9 pollici che si integra perfettamente nella Golf 7, garantendo la compatibilità con tutti i sistemi multimediali di ultima generazione, tutte le tecnologie di navigazione all’avanguardia e un’eccellente qualità sonora per veri intenditori. Tutti i componenti sono progettati per integrarsi perfettamente nei vani di installazione pre-esistenti e con l’impianto originale del veicolo. Perfetta integrazione del veicolo con componenti di eccellente qualità.

Prestazioni senza compromessi.

Touch Screen da 9 pollici ad Alta Risoluzione

Trasformate il vostro cruscotto in un’esperienza cinematografica di alta qualità: il pezzo forte del sistema Alpine è il touch screen da 9 pollici ad alta risoluzione – lo schermo più grande che una Volkswagen abbia mai avuto. Di fatto, è largo più del doppio di uno schermo VW standard da 6,5 pollici. Questo display di dimensioni extra-large vi sorprenderà grazie alla brillante qualità delle immagini ad alta risoluzione – vedere per credere.

Controllo dai comandi al volante

Il sistema Alpine è collegato direttamente ai comandi volante originali. Ciò significa che non perderete questa pratica funzionalità passando al nuovo sistema Alpine e potrete disporre del controllo completo del volume, del telefono, delle funzionidi gestione delle tracce audio e di molti altri comandi. È inoltre possibile attivare il comando vocale Siri se si dispone di un iPhone collegato al sistema – direttamente dal volante.

Informazioni anche sul display originale

Il piccolo display integrato nel cruscotto è collegato al sistema Alpine e può visualizzare il nome delle stazioni radio, il titolo delle canzoni nonché le informazioni sull’artista, il nome della persona che sta chiamando, le indicazioni dettagliate del sistema di navigazione e molto altro ancora.* La visualizzazione della navigazione sul display originale del cruscotto sarà disponibile dopo un aggiornamento software nell’estate 2016.

Sensori di parcheggio

Se la vettura è dotata di serie di sensori di parcheggio, non perderete questa pratica funzionalità passando al nuovo sistema Alpine. Il sistema dei sensori di parcheggio è collegato allo schermo Alpine, che visualizza le distanze di sicurezza e attiva segnalazioni acustiche con silenziamento automatico della musica durante il parcheggio della vettura.

Telecamera posteriore

Se la Golf è dotata di serie di una telecamera di retromarcia di serie anche questa può essere facilmente collegata al sistema Alpine. La telecamera si attiva automaticamente inserendo la retromarcia. Se la vettura non è dotata di serie della telecamera di retromarcia, consigliamo di dotare il veicolo con questa utile funzione.

Ingresso USB / AUX

Il sistema  X901D-G7 include uno speciale cavo che permette di mantenere gli ingressi USB / AUX nelle posizioni orginali al centro del cruscotto.

Configurazione dei sistemi del veicolo

Il display della radio VW è utilizzato per visualizzare e configurare le impostazioni del veicolo nonché i messaggi di avvertenza, come ad esempio, il livello dell’olio motore. Il sistema Alpine è totalmente compatibile con i sistemi elettronici della Golf 7 e può pertanto visualizzare tutti i menu e le avvertenze (ad eccezione del sistema di riconoscimento segnaletica stradale di serie).

Stazione di Ricarica Wireless

Un accessorio molto utile per essere il KCE-G7Q; la stazione di ricarica wireless dedicata alla Golf 7 . Questo piccolo pad di gomma si inserisce perfettamente nella consolle centrale del Golf 7 e fornisce una ricarica induttiva dedicata ai telefoni con questa funzione. Il KCEG7Q funziona con qualsiasi Golf 7indipendentemente dalla radio originale o di un sistema aftermarket.

Intrattenimento su grande schermo

Il sistema Alpine consente di vedere film, video musicali o programmi televisivi da diverse sorgenti, come ad esempio, DVD dall’unità ottica opzionale, chiavette USB, smartphone di ultima  generazione con uscita HDMI o dispositivi video portatili (sono necessari adattatori o cavi opzionali). È anche possibile collegare l’iPod o l’iPhone per vedere qualsiasi filmato sul display da 9 pollici ad alta risoluzione. Per garantire la sicurezza di guida, la funzione di riproduzione video è disponibile solo se il veicolo non è in movimento.